Previdenza e protezione

Per integrare le pensioni, le migliori occasioni a Fermo


Nei momenti di incertezza, poter contare su una rendita vitalizia o su una pensione integrativa è la migliore garanzia per un futuro sereno: l’Agenzia Generale Cattolica di Mosca Andrea è a disposizione dei clienti a Fermo per trovare la soluzione ideale.

Cattolica Previdenza PerLaPensione

Per chi vuole una pensione integrativa, sfruttando anche i benefici fiscali della riforma sulla previdenza complementare, Cattolica Previdenza PerLaPensione è una soluzione flessibile, disponibile in due forme (Gestione Previdenza o EV Strategia Internazionale), per il lavoratore autonomo o il dipendente.

Previdenza complementare

Cattolica ha pensato a diverse soluzioni previdenziali con il Fondo pensione aperto Cattolica gestione previdenza e i diversi piani individuali pensionistici.

Pensione Presente New Cattolica&Previdenza

Questa soluzione garantisce all’assicurato una rendita immediata vitalizia rivalutabile dietro un unico versamento di almeno 25.000 euro, ed è stipulabile dai 18 agli 80 anni. Si può scegliere tra una rendita vitalizia rivalutabile, una rendita rivalutabile certa per 5 o 10 anni e poi vitalizia rivalutabile o una rendita vitalizia rivalutabile e reversibile, totalmente o parzialmente al 60%, a un altro assicurato designato.

EssereSoci NoiOggi

Prodotto riservato ai soci Cattolica, permette di mantenere inalterato il proprio tenore di vita con una rendita vitalizia immediata, senza rischi di diminuzione della rendita iniziale, con rivalutazione legata ai rendimenti della gestione separata Ri.Spe.Vi., la possibilità di decidere l’entità del premio e scegliere la rateizzazione della rendita.

Progetto Pensione Bis Cattolica&Previdenza

Si tratta di un piano individuale riservato ai soci per accumulare un capitale da trasformare in una pensione integrativa futura, con tre diverse soluzioni: Soluzione garantita, Crescita dinamica e Life Cycle.

Scoprite di più, compilate il form nella pagina Contatti

Share by: