Salute

A Fermo, l’assicurazione vita e infortuni per la massima serenità


Per la salute, in caso di malattie importanti o infortuni gravi, Cattolica Assicurazioni offre diverse possibilità, che l’Agenzia Generale Cattolica di Mosca Andrea a Fermo è sempre in grado di illustrare con chiarezza.

Cattolica&Salute Infortuni

Si tratta di un piano assicurativo che garantisce protezione dagli incidenti quotidiani con la possibilità di garanzie specifiche per i single, le famiglie, i minori, le casalinghe.

PiùSalute

PiùSalute è una soluzione assicurativa che offre sostegno sia dal punto di vista economico che medico in caso di malattia e infortunio, con molteplici garanzie (copertura completa per ricoveri e interventi, diaria giornaliera, trattamenti terapeutici) e le possibilità di scegliere quale clinica o istituto sanitario utilizzare.

TuttaSalute

La polizza è dedicata a chi ha un’età tra i 25 e i 40 anni, con tutto ciò che serve per diagnosi, cura, riabilitazione e convalescenza.

Cattolica&Famiglia Grandi eventi del nucleo familiare

Protegge con un’unica polizza tutti i membri della famiglia, per garantire tranquillità in caso di gravi infortuni e malattie a un familiare.

Cattolica&Famiglia Infortuni del nucleo familiare

Anche in questo caso una sola polizza con spesa contenuta per proteggere il nucleo familiare in caso di infortunio; è dedicata in particolare alle giovani coppie con figli piccoli.

Cattolica&Famiglia Grandi eventi della persona

Pensata per un target giovane e dinamico, consente di essere tranquilli in caso di infortuni o malattie importanti, grazie a una spesa ridotta.

Cattolica&Famiglia Infortuni della persona

Una garanzia in caso di infortunio, sia piccolo che grande, in qualsiasi momento della giornata.

Cattolica&TutelaPersona

È dedicata a volontari, tirocinanti, prestatori occasionali, oltre a proteggere le organizzazioni di volontariato, con garanzie infortuni, malattie e responsabilità civile terzi.

Scriveteci a info@moscaassicurazioni.it per scoprire i nostri prodotti assicurativi salute e di gestione del risparmio

Share by: